Hiroko Maki, la prof

« Older   Newer »
  Share  
Silver Bear
view post Posted on 14/11/2006, 14:56




Cosa ne pensate di questo strano personaggio?

Mmmh...da un certo punto di vista è una ragazza dolce, non è colpa sua se il suo ragazzo le preferisce l'arte (-___-" ) e lo studentello si innamora di lei....

Però io la vedo un po' immatura....in fin dei conti è più grande, dovrebbe mettere le cose in chiaro con Sudo e soprattutto non dargli corda.....si appoggia un po' troppo al ragazzo..in fin dei conti lui è ancora piccolo e non mi sembra giusto che debba farsi carico anche dei problemi di lei..dovrebbe essere un po' più adulta in definitiva.

Voi che ne dite?
 
Top
Freija*
view post Posted on 3/2/2007, 10:22




Trovo che sia un personaggio un pò strano...lei ama Masashi, ma cos'è successo con akira ? Perchè avevano litigato? Mah...certo dovrebbe controllarsi un attimino, sennò continuerà a danneggiare Midori e Akira, anche se forse è quest'ultimo che dovrebbe controllarsi '-.-
Spesso è troppo infantile, dovrebbe crescere un pochino, farsi indipendente [vive ancora coi suoi -.-]
 
Top
GKikkA
view post Posted on 3/8/2007, 23:50




lei non mi piace molto...
o meglio si è carina, dolce, simpatica...ma ho un brutto pesentimento...che potrei togliermi se leggessi l'ultimo numero...ma ho paura se leggo qualcosa di brutto mi metto a piangere!!! :inchino:
 
Top
2 replies since 14/11/2006, 14:56   371 views
  Share