Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
fAnkAzZistA
view post Posted on 19/2/2007, 11:59




la domanda è semplicissima...cosa state leggende o avete appena finito di leggere in questo periodo?

Io ho appena finito di leggere N.P. di Banana Yoshimoto...che dire bellissimo*____* un pò triste...ma il finale m'è piaciuto tantissimo!!!! :love:
 
Top
Cloe
view post Posted on 19/2/2007, 13:08




le nebbie di avalon..per la seconda volta adoro qyel libro!!mi piace tantissimo morgana..
 
Top
fuyu no kaze
view post Posted on 26/2/2007, 23:08




*O*........... anche tu leggi i libri della yoshimoto????? scrive davvero bene secondo me....!!!!!!!!
presagio triste e l'abito di piume li hai già letti?????.... se no, ti consiglio vivamente di leggerli...... naturalmente il consiglio vale anche x tutti!!!!!!!!
 
Top
StrayCatNANA
view post Posted on 11/3/2007, 15:39




Io mi sembra strano a dirlo ma sto leggendo Scusa ma ti chiamo amore di Federico M. (quello di Tre metri sopra il cielo e Ho voglio di te) devo dire che non è proprio il genere che mi piace, ma è un regalo (e i regali non si rifiutano mai) comunque devo ammettere che mi piace molto il suo modo di scrivere e come descrive roma, le strade, le sensazioni ecc ecc ^_____^ usa parole semplici ma dirette al punto
 
Top
view post Posted on 12/3/2007, 14:06


Group:
Member
Posts:
9,455

Status:


lo volete proprio sapere cosa sto leggendo?

Avere o essere di Fromm.

mooooolto difficile!!!
 
Web  Top
fAnkAzZistA
view post Posted on 12/3/2007, 14:19




CITAZIONE (fuyu no kaze @ 26/2/2007, 23:08)
*O*........... anche tu leggi i libri della yoshimoto????? scrive davvero bene secondo me....!!!!!!!!
presagio triste e l'abito di piume li hai già letti?????.... se no, ti consiglio vivamente di leggerli...... naturalmente il consiglio vale anche x tutti!!!!!!!!

N.P. è il primo che ho letto della Yoshimoto...mi hanno anche consigliato "Musica" di Mishima Yukio :koani: sono proprio curiosa di leggerlo^^
 
Top
lulla_cry
view post Posted on 20/3/2007, 16:40




io sto leggendo Anima Mundi di Susanna Tamaro...l'ho inziato da una vita e ancora non l'ho finito...uno di quei libri che ogni volta ti piacciono ma poi metti da parte...non è male però...
consiglio della Yoshimoto lucertola...è una raccolta di racconti...curioso... :fiu:
 
Top
fAnkAzZistA
view post Posted on 2/4/2007, 13:15




"lucertola" l'ho sentito nominare ma al momento non l'ho ancora preso...

in questi giorni invece stò leggendo "Non uccidermi" della Palazzolo...l'avete mai letto?
 
Top
fuyu no kaze
view post Posted on 3/4/2007, 18:08




avete mai letto Twilight di Stephenie Meyer??? è bellissimo... appena l'ho letto è diventato subito uno dei miei libri preferiti... vi consiglio anche Palomino di Danielle Steel (se vi piacciono le storie d'amore con una punta di tragicità)e, il più classico, ritratto di Dorian Gray di Wilde... ^^
 
Top
Malyla
view post Posted on 11/6/2007, 13:38




allora ci metto il mio libro preferito da consigliarvi
"La bambina che scriveva storie" è un pezzo di vita!
se no starei leggendo..."vedova xun anno" è caruccio!
 
Top
nana-chan94
view post Posted on 31/7/2007, 15:46




mia sorella ha alcuni libri di banana yoshimoto ,però dice che non sono per me perchè parlano di morti di suicidi ecc.comunque l ultimo libro che ho letto è stato il giovane holden.ora ho appena cominciato a leggere il vagabondo delle stelle , di london. :ya:
 
Top
10 replies since 19/2/2007, 11:59   265 views
  Share