L'anime

« Older   Newer »
  Share  
GNESA86
view post Posted on 7/12/2005, 12:56




L'anime di Paradise Kiss viene trasmesso in Giappone a partire da Ottobre. E' online il sito ufficiale:
http://parakiss.tv/
Prodotto da Fuji TV, è diretto da Osamu Kobayashi, character design a cura di Yuki Nobuteru.

user posted image
 
Top
Fay_Flowright
view post Posted on 4/1/2006, 08:22




bello, ma speravo in qualcosa di meglio =O
 
Top
Fraise
view post Posted on 5/1/2006, 11:51




Io ho visto Arashi versione cartone animato e fa cagare, sembra un camionista ossigenato.... sob povero arashiiii....
 
Top
GNESA86
view post Posted on 5/1/2006, 12:45




si in effetti Arashi fa proprio uno strano effetto...però dopo un pò ti abitui uardarlo...Miwako invece è carinissima!!!
 
Top
Fay_Flowright
view post Posted on 6/1/2006, 08:52




su arashi ne abbiamo parlato tanto anche su un altro forum XD cmq, lui è rozzo anche in versione manga (nel linguaggio) anche se, xcome l'abbiamo visto in italia, sembra normale =O
spero che facciano meglio con nana.... oglio i ragazzi belli come quelli della sensei *____*
 
Top
GNESA86
view post Posted on 6/1/2006, 14:23




è vero, il disegno è diverso e all'inizio mi ha lasciata un po' perplessa. Però ora che sto guardando l'anime, devo ammettere che, seppur diversi, sono comunque realizzati bene!
 
Top
Nana86
view post Posted on 6/1/2006, 23:46




A me fanno veramente schifo... >.>
 
Top
Hime-chan
view post Posted on 9/1/2006, 18:56




a me all'inzio non piacevano, ma dal secondo episodio ho iniziato ad apprezzarli, odio proprio tanto quando per cambiare scena fanno passare i fiori!!!=.=, ora sono rimasta un po' indietro a guardarlo cmq, mi pare di essere arrivata al 4.
 
Top
GNESA86
view post Posted on 9/1/2006, 18:59




Beh li episodi sono solamente 10...io li stò scaricando subbati in italiano...son arrivata al 5°...
 
Top
Hime-chan
view post Posted on 9/1/2006, 19:01




solo 10°.°, pensavo fossero di +!!!! bhè meglio così meno cose da scaricareXDDD
 
Top
Fraise
view post Posted on 9/1/2006, 20:13




Io sto scaricando a palla il 1° e il 2° episodio (giapponese con i sottotitoli in Italiano) e non vedo l'ora di guardarmeli!
Sicuramente mi verrà un infarto a vedere come saranno diversi i personaggi (dal punto di vista grafico ovviamente)...
Davvero, il tormento di aver visto Arashi così orrendo non mi passa più !!
Vabbè, meglio fare finta di niente

Kisses
Fraise
 
Top
Nana86
view post Posted on 9/1/2006, 21:45




se ci riesci ti faccio una statua XD
 
Top
Nana86
view post Posted on 16/1/2006, 19:36




Ho finito di guardare il 1 episodio subbato.. Nn male, anke se secondo me è poco scorrevole per l assenza di una colonna sonora, gli intramezzi fatti di fiori e pupazzi e il tono smorto di tutti i doppiatori :\
 
Top
Hime-chan
view post Posted on 16/1/2006, 20:02




ti assicuro che il primo episodio è quello che da l'impressione peggiore, almeno per me è stato così^^', qnd ho finito di vederlo ero non poco orripilata poi ho preso coraggio e sono andata avanti..mi è sembrato che migliori un poco. Detto questo è un anime che secondo me va visto solo da fan particolarmente sfegatati della yazawa...
 
Top
Fraise
view post Posted on 17/1/2006, 15:06




Io sono riuscita a scaricare il secondo episodio....
Cavoli, certo che i doppiatori quel giorno si devono essere fumati una bella canna, perchè a sentire i personaggi hanno tutti una flemma incredibile!!!
Forse si salva Miwako, con quella voce squillante da bimba (e poi tra il cast è il personaggio disegnato meglio, secondo me) è l'unica che dà un po' di vivacità al discorso .
Tuttavia non penso che sia tutto da scartare...l'avete vista la sigla finale con la canzone dei Franz Ferdinand?
Troppo forte!!
Comunque rimane da dire che rispetto Cortili sia un po' più vecchio rimane sempre migliore di Parakiss anime...
Scusate la mia pignoleria

Kisses
Fraise
 
Top
55 replies since 7/12/2005, 12:56   1272 views
  Share